Cambio gomme con deposito

Servizio di cambio pneumatici e stoccaggio a Lecco e Como

Cosa non può cambiare in un’autofficina? La vendita di gomme stagionali e la conservazione in deposito. Sia durante l’estate che in inverno si devono installare i copertoni conformi alla stagione.

Gruppo Serratore Service, nelle località di Grandate, Cantù, Lecco, Albavilla ed Erba, dispone di tutto il necessario per i tuoi pneumatici. I nostri tecnici lavorano con tutta la loro competenza per offrirti un servizio di sostituzione pneumatici di qualità e con deposito. Abbiamo sempre sconti eccezionali anche sui prodotti top e la soddisfazione dei nostri clienti è garantita dalla qualità dei nostri servizi. Oltre all’acquisto dei prodotti più apprezzati, puoi usufruire di un deposito pneumatici della stagione appena passata.

I copertoni lasciati in garage possono bucarsi e sminuire la loro utilità, inoltre ricoprono spazio che si può dedicare ad altro! Scegli Gruppo Serratore Service per svincolarti da questo peso!

Prenota un appuntamento

Cambio pneumatici con deposito nelle province di Lecco e Como

Se si vogliono evitare spiacevoli sorprese, per il deposito degli pneumatici bisogna seguire degli accorgimenti mirati. Infatti, a causa della composizione della mescola, non si dovrebbero tenere gli pneumatici inutilizzati per periodi di tempo prolungati. C’è bisogno di effettuare check regolari durante tutto il periodo di inutilizzo per evitare danni irreparabili e mantenerli in perfetta efficienza. A causa di queste ragioni è facile rendersi conto che il nostro magazzino mette a tua disposizione il servizio di deposito più congeniale per proteggere gli pneumatici della tua auto.

Se sei in possesso di una cantina e vuoi riporre lì i tuoi pneumatici inutilizzati devi essere sicuro che non ci sia luce del sole per tutta la durata del giorno, la temperatura non sia alta e circoli costantemente aria senza però che ci sia la presenza di correnti. Raccomandiamo cantine o capannoni più che soffitte o posti in cui le temperature passano dal caldo al freddo.

Lo spazio che mettiamo a disposizione è ideale per il deposito pneumatici e grazie a questo riusciamo a rispettare tutte le regole per conservare al meglio le tue gomme. Oltre alla nostra esperienza ti offriamo tariffe di sostituzione gomme e di stoccaggio altamente concorrenziali. Vienici a trovare a Como e Lecco!

(1) Il valore delle emissioni di CO2 e del consumo di carburante è definito sulla base di prove ufficiali secondo le disposizioni applicabili in vigore al momento dell'omologazione. I valori delle emissioni di CO2 e del consumo di carburante indicati sono conformi alla procedura di prova WLTP (Worldwide Harmonized Light Vehicles Test Procedure). A partire dal 1° settembre 2018, i veicoli nuovi sono omologati ai sensi della procedura di prova WLTP. La procedura WLTP sostituisce il ciclo NEDC, la procedura di prova precedentemente utilizzata. Date le condizioni di prova più realistiche, il consumo di carburante e le emissioni di CO2 misurate secondo il WLTP sono generalmente superiori a quelle misurate secondo il NEDC. Vengono indicati i valori di CO2 (il gas a effetto serra principalmente responsabile del riscaldamento globale) e di consumo di carburante per consentire il confronto dei dati del veicolo. I valori di omologazione di CO2 e consumo di carburante potrebbero non riflettere i valori effettivi di CO2 e consumo di carburante, che dipendono da molti fattori legati (a titolo esemplificativo ma non esaustivo) allo stile di guida, al percorso scelto, alle condizioni meteorologiche e stradali e alle condizioni, uso e dotazione del veicolo. I valori riportati di CO2 e consumo di carburante si riferiscono alla versione base del veicolo e possono variare durante la fase di configurazione successiva a seconda del tipo di equipaggiamento e / o delle dimensioni degli pneumatici che verranno selezionati. I valori di CO2 e il consumo di carburante del veicolo configurato non sono definitivi e possono variare a seguito di cambiamenti nel ciclo produttivo; valori più aggiornati saranno disponibili presso il concessionario prescelto. In ogni caso, i valori ufficiali di CO2 e il consumo di carburante del veicolo acquistato dal cliente verranno forniti con i documenti che accompagnano il veicolo. Per maggiori informazioni sui consumi ufficiali di carburante e sulle emissioni di CO₂ specifiche e ufficiali delle nuove autovetture, si prega anche di fare riferimento alla "Guida al risparmio di carburante e alle emissioni di C02", disponibile gratuitamente presso tutti i punti vendita del veicolo e sul sito web del Ministero dello Sviluppo Economico (https://www.mise.gov.it/index.php/it/energia/efficienza-energetica?id=2034948-guida-al-risparmio-di-carburanti-e-alle-emissioni-di-c02-edizione-2016). Se il motore è omologato WLTP, ai fini della verifica dell'eventuale applicazione dell'Ecotassa / Ecobonus vi invitiamo a verificare il valore NEDC "Emissioni di CO 2" e la "Tabella consumi ed emissioni NEDC" riportati nel sito.

(2) Il valore delle emissioni di CO2 e del consumo di carburante è definito sulla base di prove ufficiali secondo le disposizioni applicabili in vigore al momento dell'omologazione. A partire dal 1° settembre 2018, i veicoli nuovi sono omologati ai sensi della procedura di prova WLTP (Worldwide Harmonized Light Vehicles Test Procedure). La procedura WLTP sostituisce il ciclo NEDC, la procedura di prova precedentemente utilizzata. Date le condizioni di prova più realistiche, il consumo di carburante e le emissioni di CO2 misurate secondo il WLTP sono generalmente superiori a quelle misurate secondo il NEDC. Nel caso di veicoli omologati secondo la normativa WLTP, i valori NEDC indicati derivano dai valori WLTP. Vengono indicati i valori di CO2 (il gas a effetto serra principalmente responsabile del riscaldamento globale) e di consumo di carburante per consentire il confronto dei dati del veicolo. I valori di omologazione di CO2 e consumo di carburante potrebbero non riflettere i valori effettivi di CO2 e consumo di carburante, che dipendono da molti fattori legati (a titolo esemplificativo ma non esaustivo) allo stile di guida, al percorso scelto, alle condizioni meteorologiche e stradali e alle condizioni, uso e dotazione del veicolo. I valori riportati di CO2 e consumo di carburante si riferiscono alla versione base del veicolo e possono variare durante la fase di configurazione successiva a seconda del tipo di equipaggiamento e / o delle dimensioni degli pneumatici che verranno selezionati. I valori di CO2 e il consumo di carburante del veicolo configurato non sono definitivi e possono variare a seguito di cambiamenti nel ciclo produttivo; valori più aggiornati saranno disponibili presso il concessionario prescelto. In ogni caso, i valori ufficiali di CO2 e il consumo di carburante del veicolo acquistato dal cliente verranno forniti con i documenti che accompagnano il veicolo. Per maggiori informazioni sui consumi ufficiali di carburante e sulle emissioni di CO₂ specifiche e ufficiali delle nuove autovetture, si prega anche di fare riferimento alla "Guida al risparmio di carburante e alle emissioni di C02", disponibile gratuitamente presso tutti i punti vendita del veicolo e sul sito web del Ministero dello Sviluppo Economico (https://www.mise.gov.it/index.php/it/energia/efficienza-energetica?id=2034948-guida-al-risparmio-di-carburanti-e-alle-emissioni-di-c02-edizione-2016). Se il motore è omologato WLTP, ai fini della verifica dell'eventuale applicazione dell'Ecotassa / Ecobonus vi invitiamo a verificare il valore NEDC "Emissioni di CO 2" e la "Tabella consumi ed emissioni NEDC" riportati nel sito.